Flow Run offre alla sua clientela diverse modalità di pagamento utilizzando dei metodi e degli standard più sicuri.

Il cliente potrà effettuare il pagamento nei seguenti modi:

Carta di Credito – PayPal
I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata.

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.

Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Flow Run, l’importo sarà rimborsato.

Pagamento con bonifico
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà tenuto da parte e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Flow Run

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

I dati verranno forniti in fase d’ordine.

Flow Run offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto prodotti già disponibili in giacenza. Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi, nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.

Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento tramite protocollo crittografato. Flow Run, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.